Giovedì prossimo, 11 Luglio 2019, appuntamento a Poggio San Romualdo per il concerto di Nek, quale apertura del festival RisorgiMarche.
Per accedere alla location del concerto si potranno scegliere fra due percorsi: quello che parte da San Giovanni (6,6 Km) e quello che parte dal campo sportivo di Castelletta (8 Km), entrambi percorribili in circa 2 ore e mezza.
Chi fosse interessato a partecipare, cogliendo così l’occasione per fare una bellissima passeggiata in paesaggi davvero suggestivi, può consultare la mappa con i dettagli dei percorsi in fondo all’articolo. Ulteriori informazioni si possono trovare anche sulla pagina RisorgiMarche dedicata all’evento.
Giustamente, come segnalato anche dalle associazioni ambientaliste, si raccomanda a tutti il massimo rispetto del territorio! Attenzione quindi a non danneggiare la vegetazione, a portare rispetto per gli animali selvatici e a raccogliere eventuali rifuiti!
Ovviamente al ritorno, per tutti quelli che sceglieranno di partire da Castelletta, non mancate di far visita al nostro meraviglioso Paese 😉 !!!
Vi aspettiamo numerosi!!!